Come scegliere e usare bene il balsamo

24 Luglio 2018

drzamo

Hair Care

0

Il balsamo oggi è un cosmetico molto importante per la cura dei capelli, tu sai come usarlo? E soprattutto, sai quale usare per la cura dei tuoi capelli?

Scopriamolo insieme! Ti daremo alcuni consigli fondamentali per ottimizzare la sua efficacia.

Il primo consiglio che vogliamo darti è quello di usare il balsamo dopo aver lavato bene i tuoi capelli, e ricorda che la funzione del balsamo è quella di districare i capelli e donare lucentezza e morbidezza, ma fai sempre attenzione al dosaggio! Ricorda che un balsamo ricco di silicone può provocare un appiattimento dei capelli.

Il secondo consiglio che ti diamo è quello di fare attenzione ad usare prodotti di prima scelta, dermatologicamente testati e con ingredienti naturali. Uno dei nostri punti di forza sono proprio i prodotti, ecco perchè abbiamo deciso di effettuare una partnership con Revlon, leader mondiale per la cura dei capelli. Di seguito alcuni balsami che puoi acquistare nello shop.

 

 

Be_Faboulous_conditioner_thik_revlon               Be_Faboulous_conditioner_curly_revlon                   Be_Faboulous_Conditioner_revlon

 

Tante volte nei nostri saloni ci chiedono: “ma qual è la differenza tra il balsamo e la maschera?”

La differenza sta nel trattamento: la maschera è molto efficace quando si vuole dare un trattamento in profondità ed arrivare alla fibra capillare, il trattamento richiede più tempo di posa del balsamo, ma se fai degli shampoo frequenti ti consigliamo sempre di usare il balsamo sopratutto se i tuoi capelli sono secchi.

Ultimo consiglio che vogliamo darti è quello di usare il balsamo ad ogni shampoo, quando si hanno capelli lunghi che tendono ad imbrogliarsi e se si vuole dare una lucentezza e allo stesso tempo una morbidezza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi ricevere consigli utili al benessere dei tuoi capelli iscriviti alla nostra newsletter oppure compila il form sottostante. Se hai delle richieste da porci, saremo lieti di darti risposte e consigli.

 

 

Hai una richiesta? Contattaci, siamo a tua disposizione

Post by drzamo

Comments are closed.