Il segreto dei capelli lunghi, è la cura scopriamo perchè?

Portare i capelli lunghi nel periodo estivo non è proprio il massimo, anche perchè i capelli lunghi comportano cura e attenzioni a differenza dei capelli corti che sono molto più semplici da gestire, niente paura adesso vi sveliamo alcuni consigli utili per gestire i capelli lunghi anche d’estate.

Il miglior pettine da usare? le mani

In testa ci sono circa 4000 punti nervosi quindi consigliamo sempre per pettinare i capelli lunghi di farlo con capelli bagnati e sopratutto di usare delle spazzole adatte, oppure di sistemarli quando sono asciutti ma con attenzione e ricordandoci che il miglior alleato sono le mani che sono anche un ottimo alleato naturale per togliere l’elettricità statica dai capelli.

Consigliamo in oltre di non usare piastre o asciugature troppo forti perchè come tutti ben sappiamo danneggiano la chioma e distruggono la struttura capillare.

Il taglio? deve essere bimestrale e con style

Per favorire la rigenerazione del capello consigliamo il taglio ogni 50- 60 giorni, ovviamente non deve essere solo una classica spuntatina ma il parrucchiere deve essere bravo a capire come fare dei volumi e creare delle proporzioni in base al viso, in modo da dare al taglio una sua personalizzazione.

Vi consigliamo inoltre di non eccedere con le colorazioni, sopratutto quando non vengono eseguite da mani professionali e con prodotti professionali , al tal punto vogliamo ricordare che nei nostri saloni di bellezza usiamo solo ed esclusivamente prodotti REVLON che donano una stabilità ma sopratutto un benessere al capello, nutrendolo e dando volume e morbidezza.

 
 

 

 

Hai una richiesta? Contattaci, siamo a tua disposizione

Post by drzamo

Comments are closed.